Motore di ricerca

10 luglio 2006

La vittoria di Tesla sulle bugie dei media e degli scienziati

Un bagno di folla è accorso ieri nel Niagara per rendere onore a Nicola Tesla, riconosciuto dallo stesso governo e parlamento Canadese come il più grande scienziato di quest'ultimo secolo e inventore geniale a cui attribuire tutte le scoperte che hanno reso possibile l'avvento della modernità. Una grande statua dello scienziato serbo si staglia ora accanto alle cascate del Niagara, per ricordare il grande dono delle sue scoperte e dei suoi esperimenti realizzati in un imponente laboratorio proprio in quelle vicinanze.
Il mondo intero sta ora riconoscendo la grandezza di quest'uomo che non ha mai chiesto gloria né potere, ma ha comunque cambiato la nostra storia. Del silenzio su questa manifestazione dovranno rispondere tutti i media internazionali, e anche gli stessi padroni della rete, che su di lui hanno investito per il futuro. Ringraziamo il governo canadese per questo gesto di dignità e incredibile umiltà verso Nikola Tesla, e lo stessa Serbia, patria madre dello scienziato.
Per questo e per altri efferati crimini dovranno rispondere questi criminali, gli Illuminati di ieri e i filantropi di oggi, che hanno costruito il loro potere sulle scoperte di Tesla e ora ben si preoccupano di mantenere il silenzio più assoluto sulla sua grande genialità. I potenti certo non vogliono che questa manifestazione, segno eclatante che uno stato ha riconosciuto l'importanza delle scoperte di Tesla, sia resa pubblica, ed è compito ora della Tela di far capire a tutti che i nostri giornalisti sono corrotti, sono criminali, che con la complicità dei comitati scientifici hanno occultato una grande verità per godere loro della gloria altrui. Il governo italiano deve vergognarsi, ed è giunto il momento che ci dicano la verità sullo scienziato Guglielmo Marconi, sulla sua morte e su cosa stava sperimentando: che prendano ora anche loro le dovute responsabilità.
Video Manifestazione Niagara